Jennifer Aniston ha parlato al LA Times di come le riprese di “The Morning Show” per Apple TV+ siano state come “20 anni di terapia in 10 episodi“.
Durante l’intervista, l’attrice e produttrice Jennifer Aniston ha raccontato che il suo ruolo in The Morning Show è stato utile per “mostrare il suo talento in un modo che avrebbe potuto sorprendere le persone“, sulla scia del suo successo con Friends.
Per quanto riguarda le riprese dello spettacolo, la Aniston ha raccontato che è stato come frequentare 20 anni di terapia racchiusi in 10 episodi:
Ci sono state volte in cui leggevo una scena e mi sentivo come se un intero tombino mi fosse stato tolto dalla schiena.
Continua, poi, raccontando che The Morning Show, che ha contribuito a costruire da zero anche come produttrice, l’ha costretta ad esaminare il modo in cui aveva gestito la sua fama negli ultimi tre decenni e farle capire che avrebbe potuto migliorare la situazione. Essendo un’attrice, è riuscita ad osservare il modo in cui il suo personaggio nello show ha gestito la fama, riuscendo così a riconoscere il suo problema e ad affrontarlo, “invece di fingere che non esistesse“.
Durante l’intervista si è parlato anche della seconda stagione di The Morning Show, la cui produzione è ripresa da poco. La trama della prossima stagione prenderà proprio spunto dall’attualità, parlando anche della pandemia