Dopo aver debuttato su iPad nei primi mesi dell’anno, Feral Interactive ha annunciato che lo strategico in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale, Company of Heroes, sarà disponibile anche per iPhone dal 10 settembre.
Company of Heroes prevede una campagna ambientata durante la seconda guerra mondiale, con un gameplay composto da battaglie basate sul controllo di un manipolo di soldati che avanza dal punto di sbarco del D-Day per liberare l’intera Normandia.
Progettata per smartphone, questa versione del gioco riconfigura l’intera esperienza per permettere ai giocatori di impartire gli ordini in mobilità tramite un’interfaccia ripensata per i controlli touch.
Company of Heroes è un gioco premium e non contiene acquisti in-app. Sarà disponibile su App Store e Google Play Store in forma di acquisto singolo al prezzo di 14,99€ a partire dal 10 settembre. Il titolo sarà compatibile con tutti gli iPhone a partire dal modello iPhone 6S, e chi ha già acquistato il gioco per iPad disporrà automaticamente, senza nessun costo aggiuntivo, anche della versione smartphone.