Apple pianifica la riapertura di alcuni store chiusi per l’emergenza sanitaria

Apple sta pianificando la riapertura di alcuni dei suoi punti vendita al dettaglio chiusi a causa della pandemia di Covid-19

L’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 ha obbligato Apple a chiudere temporaneamente alcuni dei propri punti vendita al dettaglio.

apple store

Secondo un report odierno di Bloomberg, in casa Apple si inizia ora a pianificare la riapertura di alcuni degli store ancora chiusi per motivi di sicurezza. La riapertura di alcuni negozi è prevista per la fine del mese di Agosto, almeno stando alla comunicazione inoltrata da Apple ai dipendenti dei vari punti vendita interessati. Ricordiamo che Apple ha iniziato a riaprire i propri store in U.S.A. nel mese di Maggio ma il riacutizzarsi della pandemia ha spinto Apple ad una maggiore cautela, chiudendo nuovamente alcuni degli store riaperti e prorogando la chiusura di altri punti vendita.

Apple non ha precisato ufficialmente quali saranno gli store che potranno riprendere la propria attività entro la fine del mese. Tuttavia nei primi periodi di apertura sarà possibile accedere solo su appuntamento, rispettando ovviamente tutte le norme sanitarie e di sicurezza. Come ufficializzato anche da Deirdre O’Brien, sarà molto difficile rivedere tutti gli store pienamente operativi nel corso dell’anno corrente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News