Ubisoft rilascia su App Store l’atteso Tom Clancy’s Elite Squad per iPhone e iPad.
In Tom Clancy’s Elite Squad, il mondo deve affrontare una nuova minaccia. Tu vestirai i panni del comandante di una squadra di soldati di élite e disporrai di carta bianca per reclutare gli specialisti più abili dell’universo videoludico di Tom Clancy. Non ci sono regole pur di sconfiggere i nemici.
Con questo titolo, per la prima volta potrai formare squadre di eroi e criminali di Rainbow Six, Ghost Recon, The Division, Splinter Cell, H.A.W.X e EndWar come Sam Fisher, Nomad, Caveira, Megan, El Sueño, Walker, e partecipare a battaglie PvP 5 contro 5 nell’arena.
Potrai combattere in varie arene dell’universo di Tom Clancy come Brooklyn Bridge (The Division 1), Presidential Plane (Rainbow Six Siege), Death Angel Church (Ghost Recon Wildlands), Detention Facility (Splinter cell Blacklist) e altri ancora.
Il tuo scopo sarà quello di addestrare, equipaggiare e potenziare il tuo team militare con centinaia di armi e attrezzature, dai coltelli ai fucili d’assalto, per sfruttarne tutto il potenziale sul campo di battaglia. Potrai anche creare squadre con i tuoi amici e altri giocatori per partecipare a guerre tra gilde.
Tom Clancy’s Elite Squad propone anche la modalità campagna per rivivere tutti gli eventi che hanno reso l’UMBRA il nemico comune di eroi e criminali, dando origine all’iniziativa Elite Squad, l’unità militare creata per sconfiggerla.
Questo GDR d’azione 5 contro 5 è gratuito da scaricare e giocare, ma alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati a parte.