Giovani artisti londinesi si esibiscono nel Today at Apple Music Survival Final Showcase

Tanti artisti emergenti di Londra si sono potuti esibire nel Today at Apple Music Survival Final Showcase.

Durante l’estate, alcuni dei giovani artisti più promettenti di Londra hanno lavorato al fianco di esperti dell’industria musicale per sviluppare le loro abilità musicali. Al termine dell’iniziativa, ogni artista si è esibito nel Today at Apple Music Survival Final Showcase di fronte a una giuria di professionisti.

Music Survival nasce dalla collaborazione con Today at Apple e Made in LDN, il popolare programma creativo progettato per ispirare i giovani musicisti londinesi. Insieme a Spotlight, si sono tenuti workshop, tavole rotonde e conversazioni online con alcuni degli artisti più rispettati dell’industria musicale del Regno Unito. I programmi si sono concentrati su musica, podcast, design di produzione e altro ancora. Music Survival è stato curato dalla DJ Carly Wilford.

Durante lo Showcase finale del 28 agosto trasmesso in diretta su YouTube, ogni giovane artista si è esibito per due minuti con un brano musicale originale. L’evento è stato moderato da un gruppo di esperti, musicisti e manager come Carly Wilford, Frances, Kali Claire, Preye Crooks, Grant Motion e Fola.

Il Final Showcase ha dato ai musicisti emergenti di Londra la possibilità di dimostrare ciò che hanno imparato nelle ultime cinque settimane e come sono cresciuti nonostante il lockdown. Molte delle clip sono state girate a casa e alcuni degli artisti hanno fatto riferimento nei loro testi proprio alla pandemia e all’uguaglianza razziale.

Se siete interessati potete guardare l’evento del Today at Apple Music Survival Final Showcase nel video in basso:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News