Mariah Carey realizzerà uno show natalizio per Apple TV+

A Natale arriverà su Apple TV+ uno show realizzato dalla cantante Mariah Carey.

Apple ha ufficializzato una partnership con la cantante Mariah Carey per la realizzazione di uno show natalizio che verrà trasmesso in esclusiva su Apple TV+.

Mariah Carey apple tv

Entro la fine dell’anno, su Apple TV+ arriverà lo show Mariah Carey Magical Christmas Special, che verrà presentato in anteprima subito dopo il 25° anniversario dell’iconico successo natalizio della cantante, “All I Want for Christmas is You“.

Lo speciale di Natale avrà come protagonisti Mariah Carey e tantissimi ospiti a sorpresa, che “offriranno un magico viaggio per ravvivare lo spirito natalizio in tutto il mondo“. Lo show sarà un mix di musica, balli e altri spettacoli, il tutto guidato da un unico filo conduttore: raccontare una storia universale e commovente che ha lo scopo di unire il mondo.

Mariah Carey sarà anche produttore esecutivo dello show insieme alla società di produzione Done + Dusted, nota per “The Disney Family Singalong” e “The Little Mermaid Live“.

Lo spettacolo sarà diretto da Hamish Hamilton, che ha lavorato alle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra, e da Roman Coppola, noto per “Moonrise Kingdom” e “A Very Murray Christmas“.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+