Apple ha ufficializzato una partnership con la cantante Mariah Carey per la realizzazione di uno show natalizio che verrà trasmesso in esclusiva su Apple TV+.
Entro la fine dell’anno, su Apple TV+ arriverà lo show Mariah Carey Magical Christmas Special, che verrà presentato in anteprima subito dopo il 25° anniversario dell’iconico successo natalizio della cantante, “All I Want for Christmas is You“.
Lo speciale di Natale avrà come protagonisti Mariah Carey e tantissimi ospiti a sorpresa, che “offriranno un magico viaggio per ravvivare lo spirito natalizio in tutto il mondo“. Lo show sarà un mix di musica, balli e altri spettacoli, il tutto guidato da un unico filo conduttore: raccontare una storia universale e commovente che ha lo scopo di unire il mondo.
Mariah Carey sarà anche produttore esecutivo dello show insieme alla società di produzione Done + Dusted, nota per “The Disney Family Singalong” e “The Little Mermaid Live“.
Lo spettacolo sarà diretto da Hamish Hamilton, che ha lavorato alle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra, e da Roman Coppola, noto per “Moonrise Kingdom” e “A Very Murray Christmas“.