“Supporto Apple” si aggiorna con nuove funzioni per il check-in al Genius Bar

Nuovo aggiornamento per l'app Supporto Apple, che aggiunge l'integrazione a Wallet per facilitare il check-in presso il Genius Bar.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app “Supporto Apple”, aggiungendo l’integrazione con Wallet.

wallet supporto ap

L’app Supporto Apple mette a disposizione un elenco di tutti i suoi prodotti registrato, con possibilità di chiedere assistenza e prenotare una riparazione presso l’Apple Store più vicino. L’app del supporto Apple è anche una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai tuoi prodotti e alle tue domande, e per parlare subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programmare una richiamata nel momento più opportuno, insieme ad una sezione con le richieste di riparazione già effettuate e altre info sulla manutenzione dei vari prodotti Apple.

Con questo aggiornamento puoi aggiungere un biglietto a Wallet per facilitare il check-in a più Genius Bar, inoltre è più semplice trovare consulenti nella tua lingua preferita in aree geografiche con più lingue. Abbiamo anche miglioramenti dell’accessibilità per VoiceOver, inclusi navigazione di ricerca, etichette e molto altro, oltre alla correzione di alcuni bug.

Apple Support è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti