World’s End Club arriva su Apple Arcade

Questa settimana approda su Apple Arcade un nuovo action-adventure Game. Stiamo parlando di World's End Club

Arriva su Apple Arcade un nuovo gioco per tutti gli abbonati al servizio: World’s End Club.

World's End Club

World’s End Club viene presentato come un nuovo tipo di gioco d’avventura che unisce una storia emozionante a un’azione a scorrimento 2D. La sceneggiatura è stata scritta dal creatore della serie Zero Escape, Kotaro Uchikoshi, mentre come direttore creativo abbiamo il genio di Kazutaka Kodaka, autore di Danganronpa.

In una scuola elementare di Tokyo è stato creato il “Club dei Temerari”, composto da ragazzini strambi provenienti da tutto il Giappone.

Reycho e i suoi amici sono diversi dai loro coetanei. Poi, un giorno d’estate…

Il bus che li stava portando in gita ha un incidente. Al loro risveglio si ritrovano in una luna park subacqueo. Reycho e gli altri sono intrappolati in questo strano posto, abbandonato da tempo. All’improvviso compare sulla scena un clown misterioso che li obbliga a partecipare al “Gioco del destino”.

I ragazzi si ritrovano a dover lottare per le loro vite senza ancora aver ben capito cosa stia succedendo. Riusciranno a sopravvivere e a fuggire da questo luogo misterioso?

Tutti i membri del club sono persi e confusi…

Quando inaspettatamente cominciano a sviluppare dei super poteri.

E nel frattempo…

Degli eventi paranormali si stanno verificando in tutta la Terra.

Il gioco, dai controlli molto semplici, è un mix tra puzzle d’azione a scorrimento 2D e avventura, con un intreccio di storie nelle quali le destinazioni seguenti dipenderanno dalle scelte chiave del giocatore. In tutto ci sono 12 personaggi, ognuno con una propria personalità, e una storia che prenderà delle pieghe inaspettate.

World’s End Club è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple Arcade