I fornitori si stanno preparando al lancio di nuovi Apple Watch e AirPods – RUMOR

Dalla Cina arriva la notizia che un importante fornitore Apple si sta preparando al lancio di nuovi Apple Watch e AirPods.

Secondo DigiTimes, il fornitore Apple ASE Technology starebbe ultimando la produzione di chip per almeno due modelli di Apple Watch e un modello di nuovi AirPods basati sulla tecnologia system-in-package.airpods-pro-opposite-apple-watch-series-5

A ottobre, Apple dovrebbe presentare Apple Watch Series 6, che a livello estetico dovrebbe essere identico all’attuale modello. Le uniche novità riguardano ulteriori sensori per il monitoraggio della salute, come quelli per misurare l’ossigeno nel sangue (anche se Gurman non conferma questa voce). Insieme a questo modello, Apple potrebbe lanciare un Apple Watch più economico che andrà a sostituire il Series 3 nella lineup dell’azienda.

Gli AirPods di terza generazione dovrebbero invece essere lanciati solo nel 2021 con la nuova tecnologia system-in-package, che consente di inserire più componenti in uno spazio più piccolo. Gli AirPods Pro utilizzano già questo tipo di sistema, con il chip H1 progettato da Apple che gestisce audio, comandi Siri, funzionalità di cancellazione del rumore a altro ancora.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor