BlueParrott ha presentato le cuffie Bluetooth B450-XT MS con cancellazione del rumore, utilizzabili anche con la nuova funzione Teams Walkie Talkie di Microsoft.
Queste nuove cuffie consentono una comunicazione istantanea e chiara in qualsiasi circostanza, aspetto molto utile soprattutto in epoca smart working.
Teams Walkie Talkie trasforma gli smartphone e i tablet in un walkie talkie che funziona sulle reti dei cellulari o in modalità WiFi, consentendo ai membri del team di parlare istantaneamente attraverso diverse posizioni geografiche, senza restrizioni di range.
Questa funzione è sempre disponibile per l’uso, anche quando i dispositivi sono bloccati o occupati con un’altra applicazione come la scansione, e garantisce una collaborazione tra i team senza alcuna interruzione. La funzionalità si basa sul cloud di Office 365 e assicura che le comunicazioni via walkie talkie siano sicure e che solo i membri autorizzati possano accedere a ciascun canale.
Le BlueParrott B450-XT MS sono al momento le uniche cuffie wireless Bluetooth configurate con la nuova funzionalità Teams Walkie Talkie e utilizzano il Parrott ButtonTM per fornire l’accesso con un solo tocco alla funzione Push-to-Talk (PTT), che consente agli utenti di interagire con i membri del team senza problemi durante gli spostamenti.
Queste le caratteristiche principali:
- Progettate per l’uso con Teams Walkie Talkie
- Bloccano il 96% del rumore di fondo
- Fino a 24 ore di conversazione
- Design con certificazione IP54
- Ricarica USB-C
- Fascia imbottita e design auricolare ammortizzato
- VoiceControlTM per l’utilizzo a mani libere
La BlueParrott B450-XT MS è disponibile al costo di 179,99 euro.