Sono passate le 15 ma Apple non ha ancora presentato alcun nuovo prodotto come invece preventivato dal leaker Jon Prosser. In giornata, però, Apple potrebbe effettivamente annunciare una novità: il prossimo evento di presentazione degli iPhone 12.
Alcuni utenti su Twitter hanno scoperto che l’hastag #AppleEvent è ora personalizzato con un logo Apple di colore blu. Questa personalizzazione è attiva da oggi e fino al 28 settembre, per cui è molto probabile che il prossimo evento Apple si terrà in quella data o almeno entro quel giorno.
Twitter consente ai brand di aggiungere emoji personalizzati accanto agli hashtag come strategia di marketing. Secondo Agency Creative, questi “hashflags” possono costare fino a un milione di dollari e sono comunemente creati per grandi eventi come il Super Bowl.
Anche se nulla è certo, questa data di scadenza dell’hashtag #appleevent potrebbe infatti suggerire che Apple ha intenzione di organizzare il suo evento autunnale a settembre e non nella seconda metà di ottobre come si vociferava negli ultimi giorni.