All’interno della pagina dedicata al nuovo Apple Event si nasconde un “easter egg”. Lo avete già trovato o volete sapere dov’è?
Apple non è nuova a queste sorprese che, talvolta, si celano nei suoi software oppure nelle pagine del suo sito ufficiale. Sono chicche che dimostrano l’attenzione ai dettagli della società californiana e che mettono sempre di buonumore gli utenti e gli appassionati del marchio.
E oggi ne abbiamo trovata una, in occasione della comunicazione del prossimo Apple Event. Vi spieghiamo di seguito dove e come trovarla.
Visitando da iPhone o iPad la pagina dedicata al prossimo evento di Apple, nel quale dovrebbero essere presentati i nuovi iPad ed Apple Watch, è possibile trovare una sorpresa!
Come? Semplicemente toccando il logo dell’evento. Si aprirà, infatti, una finestra in realtà aumentata (AR) che mostrerà il logo muoversi e animarsi vicino a voi, qualsiasi sia il background o lo sfondo che inquadrerete con il vostro device.
Ricordiamo che, probabilmente, per gli iPhone 12 ci sarà ancora da attendere e che questo Apple Event potrebbe svelare solo Apple Watch Series 6 e una nuova generazione di iPad Air. Appuntamento fissato quindi al 15 settembre per scoprire tutte le novità di Apple.
Leggi anche: Quali saranno le novità dell’evento Apple del 15 Settembre?