Feral Interactive ha annunciato l’uscita su App Store di “Company of Heroes”, gioco di strategia ambientato nella seconda guerra mondiale.
Sviluppato originariamente per Windows da Relic Entertainment, l’acclamato RTS è stato recentemente progettato e sviluppato da Feral Interactive per iPad, mentre da oggi è disponibile anche su iPhone. Feral ha ottimizzato il gioco per iPhone e presenta la stessa sofisticata ruota di comando e le stesse opzioni del pannello di comando viste su iPad, che consentono ai giocatori di eseguire tattiche in tempo reale, adattarsi ad ambienti in costante mutamento e combattere con lo scopo di liberare la Francia dai nazisti.
Il gioco ci mette al comando di due compagnie di soldati americani per dirigere un’intensa campagna nel territorio europeo a partire dal D-Day in Normandia.
“Company of Heroes” è ufficialmente supportato su tutti gli iPhone rilasciati a partire da iPhone 6S ed è ora disponibile su App Store al prezzo di 14,99€. I giocatori che possiedono già il gioco su iPad possono installare gratuitamente la versione iPhone.