Alcune settimane fa sono emersi alcuni interessanti dettagli su un possibile nuovo bundle di servizi chiamato Apple One. Il codice di iOS 14 rivela ulteriori dettagli sul probabile lancio di questo nuovo bundle.
Il bundle dovrebbe offrire ai clienti Apple tutta la suite dei servizi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e lo storage iCloud ad un prezzo scontato rispetto al costo cumulato dei singoli servizi. Ovviamente per quanto riguarda il nostro paese non vedremo Apple News+ (a meno di nuovi annunci nel corso del prossimo evento) ma il bundle sembra ormai sempre più vicino.
Il team di 9to5Mac ha trovato riferimenti ad Apple One nel codice di iOS 14. Queste stringhe vengono visualizzate nei file utilizzati per la schermata di gestione abbonamenti di iPhone. Essendo tali stringhe recenti è facile pensare che l’azienda possa svelare il tanto atteso bundle nel corso del prossimo evento in programma martedì. Le stringhe includono menzioni a comandi come Annulla, Mantieni e Puoi annullare l’iscrizione ad Apple One e conservare solo ciò che desideri, chiari segnali insomma di come Apple One sia ormai sempre più imminente.
Sempre in relazione a questo bundle proprio oggi MacRumors ha scelato l’esistenza di un nuovo dominio web legato proprio al bundle di servizi Apple, altro ulteriore indizio decisivo per affermare con buona certezza che il bundle arriverà molto presto
Sarà l’evento di martedì a svelare il tanto atteso bundle? Lo scopriremo molto presto.