Apple ha svelato ufficialmente Apple Watch Series 6, il nuovo modello dello smartwatch targato Cupertino che quest’anno si arricchisce di nuove funzionalità come la rilevazione di ossigenazione del sangue. A conclusione dell’evento Apple ha rilasciato diversi nuovi cinturini per Apple Watch, che andremo ora a vedere nel dettaglio.
I nuovi cinturini comprendono modelli del tutto nuovi e ulteriori varianti di quelli già esistenti in commercio. In questo articolo abbiamo raccolto per voi tutti i nuovi modelli di cinturini compatibili con il nuovo Apple Watch Series 6,
Solo Loop
Presentati questa, i Solo Loop sono un di fatto una variante a corpo unico senza la chiusura del classico Sport Band. Il costo di questo cinturino è pari a 49 euro ed è disponibile nelle colorazioni rosarancio, deep navy, cipro, zenzero, (PRODUCT) RED, nero e bianco. Non essendo dotato di chiusura Apple ha reso disponibile sul proprio sito web uno strumento specifico che può essere stampato per verificare la misura più indicata per il proprio polso.
La cassa da 40mm è compatibile con le taglie da 1 a 9, mentre per la cassa da 44mm ritroviamo le misure da 4 a 12.
Solo Loop intrecciato
Simile al modello precedente, questo cinturino aggiunge una nuova trama intrecciata decisamente elegante. Anche questo modello non offre nessuna chiusura, motivo per cui anche in questo caso occorre lo strumento specifico da stampare per verificare la misura più indicata per il proprio polso. Il cinturino è disponibile nelle colorazioni blu atlantico, verde Inverness, pink punch, (PRODUCT) RED e cenere. Il costo di questo cinturino è pari a 99 euro.
La cassa da 40mm è compatibile con le taglie da 1 a 9, mentre per la cassa da 44mm ritroviamo le misure da 4 a 12.
Cinturino Sport
I cinturini Sport sono venduti allo stesso prezzo noto fino ad oggi e pari a 49 euro. Le colorazioni sono zenzero, cipro, deep navy, rosarancio e (PRODUCT)RED.
Loop Sport
Anche i cinturini Loop Sport conservano lo stesso prezzi pari a 49 euro. Le colorazioni sono kumquat, deep navy, prugna, inverness, cenere, (PRODUCT)RED e panna.
Novità anche per i modelli Nike. I cinturini Nike Sport arrivano nelle colorazioni Blue Black/Bright Mango, Obsidian Mist/nero, Spruce Aura/Vapor Green. I Loop Sport Nike arrivano nelle nuove colorazioni Purple Pulse, Obsidian Mist e Spruce Aura.
Cinturini Modern e Loop Pelle
Per quanto riguarda i modelli Loop Pelle, disponibili allo stesso prezzo di 99 euro, ritroviamo le colorazioni blu Baltico, sole di California, cuoio e nero. I cinturini Modern in pelle sono disponibili al prezzo di 149 euro e le nuove colorazioni includono granata, scarlatto e rosarancio.
Cinturini Hermès
Non potevano mancare anche i nuovi ed eleganti cinturini targati Hermès, marchio che ormai da anni collabora con Apple. i cinturini simple tour hanno un costo pari a 369 euro mentre per i double tour è necessario sborsare ben 529 euro. Le colorazioni disponibili includono Double Tour Attelage in pelle Barénia color Fauve, Simple Tour Attelage in pelle Barénia color Fauve, Simple Tour in pelle Swift color Rouge Piment, Simple Tour in pelle Swift color Jaune Ambre, Simple Tour in pelle Swift color Bambou, Simple Tour in pelle Swift color Navy, Simple Tour in pelle Swift color Anémone e il cinturino Simple Tour in pelle Swift color Noir.
Loop Maglia Milanese
Anche i Loop in maglia milanese sono disponibili al prezzo di 99 euro nelle colorazioni oro e grafite.
Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch