Mophie ha rilasciato tre nuovi accessori per la ricarica wireless, tutti compatibili con i dispositivi Apple.
Stazione ricarica wireless 2 in 1
Si tratta di un prodotto perfetto per coloro che sono dotati di un Apple Watch e di un iPhone con supporto alla ricarica wireless. Questo caricabatterie wireless 2 in 1 offre agli utenti un posto dedicato dove poter caricare il proprio iPhone e Apple Watch alla fine della giornata. Include anche una porta USB-A aggiuntiva per ricaricare un dispositivo senza ricarica wireless.
La nuova stazione di ricarica wireless 2-in-1 di Mophie è disponibile in bianco e nero e può essere acquistata dal sito Web di Zagg per 99,95 dollari.
Stazione ricarica wireless 3 in 1
Questo prodotto è simile a quello descritto sopra, ma consente di ricarica anche AirPods o AirPods Pro con case wireless, oltre a un iPhone e un Apple Watch. Non manca una porta USB-A che consentirà di caricare anche un quarto dispositivo aggiuntivo.
La nuova stazione di ricarica wireless 3-in-1 di Mophie è disponibile in bianco e nero e può essere acquistata dal sito Web di Zagg per 139,95 dollari.
Mophie Powerstation all-in-one
Per chi invece è sempre in movimento, Mophie ha realizzato questa Powerstation all-in-one che è sostanzialmente un powerbank dotato di una batteria da 8.000 mAh, ma con supporto alla ricarica wirelles. Potremo quindi caricare il nostro iPhone o AirPods semplicemente poggiandoli sopra, mentre è presente un supporto dedicato per caricare un Apple Watch in due modalità (dock e base). La powerstation include anche una porta USB-A aggiuntiva e una porta USB-C PD con 18 W di potenza per la ricarica rapida.
La nuova Powerstation all-in-one è disponibile in nero e grigio e può essere acquistato dal sito web di Zagg per 139,95 dollari.
I tre accessori dovrebbero arrivare presto anche in Italia.