Per tutti i videogiocatori amanti dell’esperienza di gioco immersiva di una console portatile è finalmente arrivato il nuovo controller Razer Kishi, disponibile ora anche per iPhone.
Il prodotto targato Razer, tra i brand più noti nel panorama gaming, porta controlli di livello console sui dispositivi iOS tramite la connessione alla porta Lightning. Oltre alla certificazione MFi e la piena compatibilità con Apple Arcade, Razer Kishi offre ai gamer un comodo design ergonomico perfetto per lunghe sessioni di gioco, con grip e posizionamento ottimizzato dei pulsanti. Il dispositivo offre una connessione Lightning a bassissima latenza che elimina ogni sorta di input lag, assicurando una risposta istantanea dei pulsanti per un controllo fluido. Grazie alla ricarica pass-through le sessioni di gioco non vengono interrotte, in quanto l’iPhone può essere ricaricato collegando il cavo direttamente al controller.
Razer Kishi for iPhone è compatibile con iPhone 6 Plus, iPhone 6s Plus, iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro and iPhone 11 Pro Max. Il prezzo di vendita del prodotto è pari a 109,99 euro