Il genere rompicapo su App Store si arricchisce di un nuovo interessante interprete, un titolo che per molti aspetti richiama alla memoria capolavori quali Monument Valley. Per i nostri dispositivi Apple è ora disponibile Sokodice.
Il nuovo rompicapo con visuale isometrica sviluppato da Chi Lea Tran offre tanti livelli e un divertimento assicurato per gli amanti del genere, sempre alla ricerca di una nuova sfida. Nel titolo dovrete far rotolare dei dati all’interno dei vari livelli, abbinando il relativo numero alla tessera disegnata.
La veste grafica molto minimale ed il comparto audio decisamente rilassante per atmosfere proposte sono il giusti mix per un titolo che offre tanti livelli a difficoltà incrementale, che vi porteranno attraverso 10 fantastici mondi di gioco.
Il gioco è disponibile all’acquisto su App Store in soluzione unica al costo di 3,49 euro. Sokodice può essere scaricato su iPhone e iPad e richiede il sistema operativo iOS 10 o versione successiva. Unico neo purtroppo l’assenza della lingua italiana, una mancanza che non rappresenta comunque un grosso problema ai fini del completamento del titolo.