Manca ancora qualche settimana all’evento di presentazione di Apple nel quale verranno finalmente svelati i nuovi iPhone 12, ma nell’attesa è apparsa su Amazon una priva cover per i presunto iPhone 12 mini.
Il prodotto in questione è dell’azienda ANEWSIR e si tratta di una semplice cover in TPU trasparente che, sebbene non sia nulla di speciale, può darci qualche indicazione sui prossimi modelli di iPhone. Partiamo dal nome, che a quanto pare conferma l’utilizzo del suffisso mini per il modello da 5,4 pollici. Un paio di giorni fa era emerso un rumor che indicava i possibili nomi commerciali, tra cui il “mini” per il modello più piccolo.
Il design, invece, è un po’ strano. Viene confermato quanto abbiamo visto finora, per cui avremo sempre un bump quadrato sul posteriore dove saranno posizionati i sensori, il cui numero è il vero “problema” in questo caso. Tutte le foto mostrano quattro sensori per questo modello, ad eccezione di una dove se ne vedono solo due. I rumors finora indicano la presenza di due sensori sui modelli non Pro, per cui probabilmente si tratti solo di un errore grafico.
Errore a parte, ormai siamo davvero vicini ai nuovi iPhone, e quest’anno sembra che avremo davvero un modello “mini”.