L’attenzione degli utenti Apple è ora tutta focalizzata sull’atteso evento di ottobre, che svelerà finalmente i nuovi attesissimi iPhone 12. Proprio su questo evento è tornato a parlare Jon Prosser, ormai noto e prolifico leaker del mondo Apple.
Secondo Prosser l’evento si terrà in data 13 ottobre, con data di avvio dei preordini il giorno 16 ottobre. Tale data sarebbe in accordo con alcune fonti di AppleInsider, che sembrano confermare il giorno 16 ottobre per quanto riguarda l’avvio dei preordini. Tornando alle dichiarazioni di Prosser sembra esserci anche una data di commercializzazione del prodotto, ovvero il giorno 23 ottobre.
Lines up with the dates I have you last month ?
I was told:
Event October 13
Pre-orders on 16
In stores on 23 https://t.co/9umqJqSzwq pic.twitter.com/fOt5eLzcBP— Jon Prosser (@jon_prosser) September 23, 2020
Tuttavia i modelli Pro potrebbero arrivare nel mese di novembre a causa delle maggiori difficoltà legate ai componenti più complessi, uno scenario più volte caldeggiato anche da altre fonti. Al momento risulta ovviamente molto difficile avere ulteriori conferme su tali date pertanto, viste le recenti imprecisioni di Prosser in merito ad alcune previsioni, vi invitiamo a prendere questa notizia con i dovuti accorgimenti.