Secondo Deadline, “The Sky Is Everywhere”, il prossimo film in arrivo su Apple TV+ avrà due protagonisti d’eccezione. Questo film sarà realizzato in partnership con lo studio cinematografico A24 ed è basato sull’omonimo romanzo.
The Sky Is Everywhere seguirà una studentessa delle superiori di nome Lennie Walker che deve affrontare la morte improvvisa di sua sorella maggiore. Segel interpreterà Big, l’eccentrico e compassionevole zio di Lennie che gestisce una compagnia di mongolfiere. Cherry Jones, invece, interpreterà Gra, la “nonna calda e affettuosa” di Lennie che l’ha cresciuta per anni. Jones è nota per “Succession” e per aver partecipato a “Defending Jacob”, altro titolo disponibile su Apple TV+.
Grace Kaufman, invece, sarà la protagonista principale. Ha recitato in “The Last Ship” della TNT e in “Man With a Plan” della CBS, ma questo è il suo primo vero ruolo da protagonista in un importante film.
“The Sky Is Anywhere” è stato adattato da Jandy Nelson, ovvero lo stesso autore del romanzo. A24, lo studio cinematografico che lavora al film, è noto per altri titoli come “The Lighthouse”, “Midsommar – Il villaggio dei dannati”, “Mid90s” e “Eighth Grade”.
Apple sta collaborando con lo studio A24 anche per “On the Rocks“, film diretto da Sofia Coppola e interpretato da Bill Murray e Rashida Jones.