I tweet vocali di Twitter in distribuzione a più utenti su iOS

I tweet vocali sono in fase di distribuzione a più utenti iOS su Twitter.

Twitter ha annunciato un’espansione della sua nuova funzione di tweet vocali su iOS, che consente agli utenti di inviare un breve clip audio con ogni post.

Lanciati nello scorso mese di giugno, i tweet vocali consentono la registrazione e la riproduzione audio nativa all’interno dell’interfaccia di Twitter. Le clip vengono pubblicate con il testo del tweet e possono essere riprodotte in modo molto simile ai contenuti video. Questa settimana Twitter sta rendendo disponibile la funzionalità a più utenti su iOS.

Stiamo distribuendo i tweet vocali a più utenti su iOS in modo da poter continuare a imparare su come le persone utilizzano l’audio. Da quando abbiamo introdotto la funzione a giugno, abbiamo preso sul serio il vostro feedback e stiamo lavorando per rendere disponibile la trascrizione per renderli ancora più accessibili.

La funzionalità di trascrizione dei tweet non è ancora disponibile, anche se l’azienda sta dedicando due team al settore accessibilità. L’Accessibility Center of Excellence avrà il compito di promuovere l’accessibilità all’interno di Twitter, mentre l’Experience Accessibility Team si concentrerà sullo sviluppo del prodotto.

Qualcuno di voi ha già questa funzione attiva?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store