Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di App Store Connect, l’applicazione dedicata a tutti gli sviluppatori. L’applicazione mostra un nuovo volto ma introduce anche nuove funzionalità.
App Store Connect fornisce agli sviluppatori la flessibilità di poter gestire le loro app sull’App Store utilizzando iPhone e iPad. Consente di visualizzare lo stato delle app, gestire il beta testing interno di TestFlight e monitorare vendite e prestazioni delle app. Permette inoltre di ricevere notifiche sulle recensioni dei clienti e rispondere rapidamente.
Apple ha introdotta una nuova e più elegante icona ma vediamo nel dettaglio completo del changelog tutte le novità introdotte:
Con questo aggiornamento ora potrai: Configurare il beta testing interno di TestFlight, aggiungere fino a 100 componenti del tuo team per testare le build in versione beta della tua app, modificare i dettagli del test delle build beta, visualizzare attività e stato delle build e farle scadere, rispondere alle domande necessarie sulla conformità per l’esportazione e rimuovere tester interni.
L’applicazione è disponibile ovviamente in forma gratuita su App Store.