Apple avrebbe rinviato il lancio di AirTags al 2021!

Secondo il leaker Jon Prosser Apple avrebbe rinviato il lancio di AirTags al 2021.

Cattive notizie per tutti coloro che attendevano con ansia il lancio degli AirTags di Apple, magari sperando in una presentazione durante il keynote del 13 ottobre. Secondo il leaker Jon Prosser, Apple avrebbe rinviato il lancio al 2021.

airtags rumor

Precisamente, sembra che Apple abbia rinviato l’annuncio degli AirTags a marzo 2021, ma al momento non si conoscono i motivi di questo rinvio. Si tratta di una decisione alquanto strana, visto che l’invito di Apple per l’evento del 13 ottobre sembrava proprio ricordare i futuri AirTags.

presentazione iphone 12

Questi dispositivi saranno dei piccoli accessori che gli utenti potranno attaccare a qualsiasi oggetto (portafoglio, chiavi e simili) per ritrovarlo in un secondo momento direttamente da iPhone. Saranno anche in grado di riprodurre un suono per aiutare gli utenti a individuarli. È probabile anche la presenza di un componente per la realtà aumentata che sfrutterà la fotocamera di iPhone o iPad per individuare esattamente dove potrebbe essere un oggetto. Maggiori informazioni su AirTags sono disponibili qui.

Al momento si tratta solo di un rumors, per cui non vi è alcuna certezza che il lancio di AirTags sia stato effettivamente rinviato. Cosa ne pensate di questa notizia?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor