Svelato il primo caricabatterie magnetico wireless per iPhone 12

Sarà questo il primissimo caricabatterie wireless magnetico compatibile con iPhone 12?

Mancano ormai poche ore all’evento di presentazione degli iPhone 12, ma il blog Macotakara ha svelato un nuovo prodotto presentato oggi dal produttore giapponese di accessori MPOW. Il dispositivo è un caricabatterie wireless magnetico progettato per il “nuovo iPhone”.

L’azienda descrive questa custodia con caricatore wireless affermando che è dotata di un “meccanismo magnetico a forma di anello” che si abbina a un meccanismo simile presente all’interno nel nuovo ‌iPhone‌, consentendo così al caricabatterie di attaccarsi saldamente al dispositivo. Questo sistema consente prestazioni di ricarica migliori rispetto ai caricabatterie wireless tradizionali che non sono collegati in maniera salda al dispositivo.

MPOW osserva che il prodotto “è destinato all’uso con i nuovi iPhone e potrebbe non essere in grado di ricaricare altri smartphone“.

L’annuncio del prodotto arriva a poche ore dall’evento Apple di oggi, che dovrebbe svelare proprio i nuovi iPhone 12. Una delle voci più recenti suggeriva che Apple avrebbe rilanciato il marchio “MagSafe” con due nuovi caricabatterie wireless magnetici progettati per l’iPhone 12. Questi sono stati soprannominati “MagSafe Charger” e “MagSafe Duo Charger”.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News