Apple svela la funzionalità Intercom per iPhone, iPad, HomePod e AirPods

Durante l'evento di oggi, Apple ha svelato la funzione Intercom, una sorta di interfono domestico tra i dispositivi Apple.

Durante la presentazione del nuovo HomePod Mini, Apple ha introdotto una nuova funzionalità chiamata “Intercom”, che funziona su tutti i dispositivi Apple.

Questa funzione consentirà agli utenti di parlare contemporaneamente a tutti i dispositivi Apple presenti all’interno di una casa, ovvero iPhone, iPad, Apple Watch e persino dispositivi CarPlay. In sostanza avremo a disposizione un sistema di interfono domestico. Il messaggio verrà riprodotto automaticamente sugli altoparlanti HomePod presenti in tutta la casa, verrà visualizzata una notifica sui dispositivi personali della tua famiglia (iPhone, iPad) e verrà riprodotto anche su AirPods.

In sostanza, Intercom offre un modo semplice e veloce per mettere in contatto i membri della famiglia presenti in casa. Sebbene per molti potrebbe sembrare una funzione inutile, pensate a quante volte chiamate (urlando) una persona che si trova in una stanza dall’altro lato della casa. Con questa funzione potreste raggiungerla in maniera semplice e veloce, e potreste anche raggiungerne più di una contemporaneamente.

Purtroppo, anche l’HomePod Mini, come successo con il modello originale, non arriverà sul nostro mercato, almeno per ora.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News