Nel corso dell’evento di ieri Apple ha presentato, oltre ad iPhone 12 e HomePod mini, anche il nuovo standard di ricarica MagSafe. Tale standard darà accesso a tutta una vasta gamma di accessori per la ricarica di iPhone e non solo.
A margine dell’evento sono comparsi sullo store alcuni dei nuovi accessori, tra cui ovviamente le cover MagSafe per i nuovi iPhone. Al momento però non figurano le cover in pelle, mostrate nel corso dell’evento ma ancora assenti. Gli amanti delle celebri cover di Apple però non devono aver nulla da temere perchè le cover saranno ovviamente disponibili, se pur più avanti nel tempo.
Tramite il comunicato stampa Apple ha fatto sapere che le cover in pelle, inclusa la nuova pochette Leather Sleeve, mostrate durante l’evento saranno presto disponibili. Per quanto riguarda le semplici cover in pelle abbiamo una data ufficiale, ovvero il 6 novembre, mentre per le Leather Sleeve ci sarà da attendere ancora in quanto Apple non ha precisato la data di commercializzazione ufficiale. Al momento nessuna informazione nemmeno sui prezzi, motivo per cui non possiamo far altro che attendere novità da parte dell’azienda.