iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max sono i due nuovi smartphone 2020 di Apple non ancora in commercio. Nell’attesa, ecco il fratellino minore fare la sua comparsa nel primo video hands-on in rete.
Nel video comparso in rete (in lingua rumena senza sottotitoli), il piccolino della gamma si mostra al fianco del modello più grande, offrendoci quindi una comparazione in termini di dimensioni. Il video sembra purtroppo essere stato rimosso (probabilmente su segnalazione della stessa Apple) ma questo non ha impedito alla rete di favorire la circolazione delle prime immagini.
Ricordiamo che iPhone 12 mini e iPhone 12 condividono di fatto le medesime specifiche tecniche, con la differenza ovviamente della diagonale schermo pari a 5,4 pollici e la batteria, inevitabilmente più piccola viste le dimensioni differenti. I preordini saranno disponibili a partire dal giorno 6 novembre, nello stesso giorno che vedrà l’avvio dei preordini anche dell’atteso iPhone 12 Pro Max.
Due prodotti ovviamente agli antipodi in termini di dimensionali, ma che vanno a completare una line-up adatta a tutti i gusti e sopratutto a tutte le mani.
Che ve ne pare di iPhone 12 mini? Avete intenzione di acquistarlo o reputate tale dimensione troppo piccola per gli standard odierni? Fatecelo sapere nei commenti.
[via]