Lo scorso settembre Apple ha annunciato Apple One, un bundle che consentirà agli utenti di acquistare diversi servizi in un unico pacchetto anziché separatamente, risparmiando anche del denaro.
Il CFO di Apple Luca Maestri ha detto a Bloomberg che il servizio “Apple One” verrà lanciato venerdì 30 ottobre. Tra i servizi inclusi troviamo anche Apple Music, Apple Arcade, Apple News+, Apple TV+ e altri ancora.
Apple CFO Luca Maestri told @emilychangtv that Apple One is launching tomorrow and Fitness+ is launching this quarter.
— Mark Gurman (@markgurman) October 29, 2020
In Italia saranno disponibili tre differenti piani:
- Individuale (14,95€ al mese) – Include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB di spazio di archiviazione iCloud;
- Famiglia (19,95€ al mese) – Include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200 GB di spazio di archiviazione iCloud, con i servizi che possono essere condivisi tra un massimo di sei membri della famiglia;
- Premier (29,95$ al mese, solo USA/UK/Canada/Australia) – Include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Fitness+ e 2TB di archiviazione iCloud, con i servizi che possono essere condivisi tra un massimo di sei membri della famiglia (NON DISPONIBILE IN ITALIA).
Il nuovo servizio di Apple, Fitness+, non verrà lanciato domani, ma Maestri ha detto che arriverà entro la fine del trimestre negli Stati Uniti.
Al momento non sappiamo se la data del 30 ottobre sarà valida anche per il mercato italiano, ma trovate maggiori informazioni sul sito di Apple.