A margine del comunicato relativo ai risultati finanziari del Q4 2020, Tim Cook si è espresso sull’imminente futuro di Apple, un futuro pieno di novità.
Il CEO di Apple ha parlato dei nuovi iPhone 12, i cui dati di vendita di questi primi giorni di commercializzazione paiono decisamente incoraggianti. Cook ha espresso parole di grande elogio per la nuova line up di iPhone, definita dal CEO come la più importante di sempre. La speranza di Tim Cook è quella di potenziare le vendite di iPhone nel mercato cinese, dopo un calo delle vendite rispetto ai dati registrati nel 2019.
Tim Cook ha tracciato l’imminente futuro di Apple, un futuro all’insegna di Apple Silicon e tanti altri prodotti in arrivo. Il nostro pensiero si rivolge ovviamente verso AirPods Studio e AirTags, i due prodotti più chiacchierati delle ultime settimane. Per quanto riguarda la gamma Mac difficile fornire previsioni accurate circa il loro rilascio, sopratutto per quanto riguarda l’anno in corso. Non ci resta quindi che attendere nuovi annunci da parte di Apple, per un futuro che si prospetta quantomai ricco di nuovi prodotti.