Apple chiude i suoi store in Francia per il lockdown

In Francia torna il lockdown ed Apple è costretta a chiudere i suoi store nel paese.

Apple sta temporaneamente chiudendo alcuni dei suoi store in Francia per il nuovo lockdown indetto dal governo a causa di un aumento dei casi di COVID-19.

Mercoledì, il presidente francese Emmanuel Macron ha annunciato nuove misure di blocco che inizieranno oggi, venerdì 30 ottobre, e dureranno fino al 1° dicembre. Le attività commerciali, i ristoranti e i caffè non essenziali saranno chiusi nel tentativo di rallentare il recente aumento delle infezioni da COVID-19. Le restrizioni influiscono anche sugli Apple Store.

Queste chiusure, però, non riguarderanno tutti gli Apple Store francesi, questo perchè Apple ha recentemente lanciato un formato “Express”, che consente ai clienti di ritirare gli ordini direttamente nella parte anteriore del negozio. Apple ha riadattato i negozi in questo modo per poter continuare a servire i clienti garantendo la sicurezza.

Grazie alle vetrine Express, tre Apple Store in Francia saranno in grado di servire i clienti con una capacità limitata, ovvero Apple Opéra, Apple Les Quatre Temps e Apple Rosny 2. Tutti i clienti che hanno effettuato ordini online o preso appuntamenti con l’assistenza Genius prima del 29 ottobre verranno serviti normalmente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News