I designer Apple parlano degli accessori MagSafe per iPhone 12

Apple ha spiegato nel dettaglio alcune curiosità dei nuovi accessori MagSafe per iPhone 12.

Alcuni designer Apple hanno parlato del processo di progettazione degli accessori MagSafe per iPhone 12, dall’idea iniziale alla produzione finale.

Insieme agli  iPhone 12, Apple ha lanciato diversi accessori che sfruttano il nuovo sistema di MagSafe realizzato dell’azienda. Questi accessori vanno dalle custodie ai portafogli, con molti modelli che si attaccano direttamente sul retro dell’iPhone tramite magneti.

Alcuni designer Apple hanno parlato di questi nuovi prodotti, inclusa la vasta gamma dei colori disponibili per i consumatori:

Siamo sempre stati estremamente aperti nelle nostre scelte sui colori. Questa tavolozza proposta con gli accessori MagSafe è stata un’esplorazione iniziata intorno alle pietre più preziose: abbiamo amato la profondità del colore e il modo in cui i colori apparivano nelle custodie. Grazie a loro, gli utenti potranno creare varie combinazioni con i colori degli iPhone 12.

Nonostante una vasta gamma di colori, i designer Apple ci tengono a precisare che tutti gli accessori MagSafe sembrano abbinarsi tono su tono tra di loro, perché l’azienda ha dedicato tantissimo tempo a trovare le tonalità più adatte: “L’Industrial Design Group  di Apple lavora da almeno due anni a questi prodotti, con la fase di prototipazione iniziata nel 2018“.

Per far funzionare la nuova ricarica MagSafe, Apple ha dovuto aggiornare i componenti interni degli iPhone per aggiungere la bobina magnetica. Tali dettagli si estendono agli accessori, come il nuovo portafoglio in grado di contenere tre carte di credito e di attaccarsi magneticamente al retro dell’iPhone: “Questa connettività all’ecosistema MagSafe è ciò che ha guidato la scelta della forma finale. Abbiamo progettato il telefono e gli accessori come un’unica famiglia coesa“.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News