Lo schermo di iPhone 12 Pro Max è il migliore secondo DisplayMate

Secondo DisplayMate, il display dell'iPhone 12 Pro Max è il migliore sul mercato.

DisplayMate ha pubblicato oggi la sua analisi approfondita sul display Super Retina XDR dell’iPhone 12 Pro Max, che ha ottenuto un “Best Smartphone Display Award” e il punteggio A+ che rappresenta il più alto grado di valutazione per i display.

Secondo DisplayMate, l’iPhone 12 Pro Max ha un display “all’avanguardia” che ha ottenuto ben 11 record di valutazioni per le caratteristiche dello schermo di uno smartphone, tra cui l’alta luminosità massima, l’alto rapporto di contrasto, la bassa riflettanza e la precisione del colore. DisplayMate ha anche affermato che il display è fino al 10% più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al display presente sull’iPhone 11 Pro Max.

L’iPhone 12 Pro Max è l’iPhone più grande di sempre realizzato da Apple, grazie all’adozione di un pannello OLED da 6,7 pollici con una risoluzione di 2778 x 1284 pixel, un rapporto di contrasto di 2.000.000: 1, una luminosità massima di 800 nit o 1.200 nit per i contenuti HDR e il supporto per un’ampia gamma di colori P3.

Cosa ne pensate di questa valutazione data da DisplayMate? Se volete approfondire ogni dettagli su questo dispositivo potete dare un’occhiata alla nostra recensione completa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News