Apple ha comunicato che la prossima stagione della serie “For All Mankind” sarà disponibile su Apple TV+ a partire da febbraio 2021.
La seconda stagione di For All Mankind si concentrerà sempre di più sulla lotta tra Stati Uniti e Unione Sovietica per la conquista dello spazio.
La prima stagione raccontava una versione alternativa della storia in cui l’Unione Sovietica batteva gli Stati Uniti e arrivava per prima sulla Luna. La seconda stagione salta direttamente al 1983, con le tensioni tra l’America e il suo acerrimo rivale all’apice della storia.
“Ronald Reagan è il presidente e le maggiori ambizioni della scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere sprecate, poiché gli Stati Uniti e i sovietici si scontrano testa a testa per controllare i siti ricchi di risorse sulla Luna“, si legge nella presentazione ufficiale della seconda stagione. “Il Dipartimento della Difesa è passato al Controllo missione e la militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi: alcuni la combattono, alcuni la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi e altri si trovano al culmine di un conflitto che può portare a una guerra nucleare“.
LEGGI ANCHE: For All Mankind, la nostra recensione
Con un salto temporale di oltre dieci anni, nella nuova stagione di For All Mankind ci sarà una nuova generazione di astronauti, con molti dei figli dei protagonisti della prima stagione. Si uniscono al cast Cynthy Wu (American Vandal e Holidate), Coral Peña (The Post e Chemical Hearts) e Casey W. Johnson (GLOW e Rise). Torneranno anche molti dei vecchi protagonisti, tra cui Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Wrenn Schmidt, Jodi Balfour, Krys Marshall e Sonya Walger.
Il lancio della nuova stagione di For All Mankind è previsto per venerdì 19 febbraio 2021, con il rilascio del primo episodio. I restanti nove saranno pubblicati una volta a settimana, ogni venerdì.
Chi di voi ha già visto la prima stagione?