Il noto franchise The Walking Dead, nato dalla matita di Robert Kirkman, ritorna su App Store in un nuovo e curioso mesh-up con la saga Bridge Constructor.
Bridge Constructor: The Walking Dead unisce il gameplay leggendario e avvincente di Bridge Constructor con l’universo post-apocalittico della serie tv AMC The Walking Dead. In questo titolo dovrete unirvi a un manipolo di sopravvissuti, in un lotta senza fine contro orde di zombie ma anche comunità di umani ostili.
Dovrete costruire solidi ponti e altre strutture fra paesaggi desolati ed edifici in rovina, creando le vostre difese contro i temibili non morti. Potrete inoltre allearvi con tutti i personaggi più amati della serie come Daryl, Michonne ed Eugene. Il gioco vi proporrà tuttavia una trama nuova rispetto alla serie TV, con vecchi e nuovi volti con cui dovrete collaborare o scontrarvi per restare vivi.
Il titolo è localizzato in lingua italiana e può essere scaricato su tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di iOS 10 o versione successiva. Il costo non proprio contenuto di 5,49 euro risulta assolutamente convincente per la mole di contenuti e livelli proposti dal gioco. Riuscirete a rimanere vivi?