Aukey sorprende tutti e lancia sul mercato il suo primo modello di smartwatch low cost capace di eseguire tutte le misurazioni più importanti ed essenziali per l’utente finale.
Lo smartwatch di Aukey si presenta con un design ben curato ed essenziale. Il corpo è squadrato e si allinea perfettamente alle forme di prodotti ben più blasonati, con tanto di cinturino sportivo.
Questo smartwatch low cost permette di monitorare la frequenza cardiaca, il sonno, gli allenamenti e i passi e quindi risulta ottimo per chi cerca un compagno di allenamento.
Vengono supportati 12 tipi di allenamento differenti:
- Corsa all’aperto
- Passeggiata
- Yoga
- Allenamenti in palestra
- Allenamento libero
- Alpinismo
- Corsa su tapis roulant
- Ciclismo all’aperto
- Calcio
- Pallacanestro
- Ciclismo al chiuso
- Canottaggio
Oltre al monitoraggio dell’attività fisica, lo smartwatch invia anche i promemoria di sedentarietà, motivando l’utente ad alzarsi e a tenersi in forma. Infine è possibile indossare il device durante la notte per monitorare con attenzione il sonno.
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
- Display LCD TFT da 1,4 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel
- Bluetooth 5.0
- Sensore di frequenza cardiaca
- Accelerometro
- Batteria da 260mAh con durata stimata 20 giorni
- App Aukey Fit
- Certificazione IP68
- Compatibilità iOS 8.0 o successivi
- Compatibilità Android 4.4 o successivi
Il prezzo ufficiale di listino è di 39,99€, una cifra in linea con altri prodotti della stessa fascia. Davvero un’idea regalo perfetta per se stessi e per gli altri.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.