Apple ha ufficialmente aperto le iscrizioni al nuovo programma App Store Small Business che prevede commissioni al 15% per tutti gli sviluppatori che guadagnano meno di 1 milione di dollari all’anno sulla piattaforma.
Sul proprio sito Web, Apple ha spiegato quali sono le basi per poter partecipare al programma e pagare commissioni del 15% (e non più del 30%):
- Gli sviluppatori esistenti che hanno guadagnato fino a 1 milione di dollari nel 2020 per tutte le loro app, così come gli sviluppatori nuovi nell’App Store, possono qualificarsi per il programma e la commissione ridotta.
- Se uno sviluppatore supera la soglia di 1 milione di dollari, la tariffa di commissione standard del 30% verrà applicata per il resto dell’anno.
- Se i proventi di uno sviluppatore scendono al di sotto della soglia di 1 milione di dollari in un anno solare futuro, può riqualificarsi per la commissione del 15% l’anno successivo.
- Gli sviluppatori devono identificare qualsiasi account sviluppatore associato per determinare l’idoneità dei proventi.
- Bisogna inviare la richiesta entro il 18 dicembre 2020 per far parte del programma che inizierà dal 1° gennaio 2021.
Gli sviluppatori interessati possono registrarsi da questo link.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News