Da oggi sono disponibili su Apple TV+ diversi nuovi contenuti: “La magia del Natale con Mariah Carey”, “Stillwater”, “Un Natale da Charlie Brown” e “Il pianeta notturno a colori”.
La magia del Natale con Mariah Carey
Anche al Polo Nord sanno che c’è solo un persona capace di salvare lo spirito natalizio: Mariah Carey, che in questo speciale da 45 minuti interpreta se stessa come cara amica di Babbo Natale. L’artista si circonda di diverse stelle per mettere in scena uno spettacolo natalizio capace di regalare un sorriso a grandi e piccoli.
Lo speciale è disponibile in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
Stillwater (Acquasilente)
In questa serie per bambini da 6 episodi, i fratelli Karl hanno un vicino molto speciale: un saggio panda chiamato Sillwater (Acquasilente in italiano). La sua amicizia e le storie che racconta danno ai bambini nuove prospettiva sul mondo che li circonda.
Stillwater è basato sulla serie di libri “Zen Shorts” scritti da Jon J Muth e pubblicati da Scholastic, ed è prodotta da Scholastic Entertainment e Gaumont
Sillwater è disponibile da oggi su Apple TV+.
Un Natale da Charlie Brown
Speciale natalizio per Snoopy e i suoi amici. Charlie Brown è deluso dal consumismo natalizio e diventa il regista della regista della banda. Dovrà riuscire a convincere i suoi amici ce la recitazione è meglio del ballo, a trovare l’albero perfetto e a scoprire il significato del Natale. Ci riuscirà?
Lo speciale “Un Natale da Charlie Brown” è del 1965 e dura 25 minuti.
Il pianeta notturno a colori
Questa docuserie è ambientata in sei continenti e utilizza telecamere e tecnologie di nuova generazione per filmare gli animali di notte, rivelando “comportamenti mai visti prima“. Verranno quindi raccontante le abitudini di diversi animali durante la notte, con la narrazione originale di Tom Hiddleston.
I sei episodi della prima stagione de “Il pianeta notturno a colori” sono già disponibili su Apple TV+.