Stillwater, la nuova serie animata targata Apple TV+, è disponibile ufficialmente dal 4 dicembre. L’azienda di Cupertino ha rilasciato un nuovo video promozionale, dedicato alla sigla delle serie in versione integrale.
Il nuovo video è disponibile come sempre sul canale ufficiale del servizio Apple TV+, offrendo uno sguardo più da vicino anche ai simpatici protagonisti della serie. La canzone Never Ending Dream di Kishi Bashi accompagna questo breve video promozionale della nuova serie dedicata ovviamente ai più piccoli.
Il video presenta anche una riproposizione del testo, per aiutare i più piccoli ad apprendere il testo del brano. Al momento Apple ha rilasciato i primi tre episodi della serie, con altri tre episodi in arrivo a cadenza settimanale. La serie TV si basa sulla serie di libri “Zen Shorts” di Jon J Muth, mirando a insegnare agli spettatori più giovani la capacità di gestire le proprie emozioni.
Ricordiamo come sempre che per poter accedere a questo contenuto dovrete sottoscrivere un abbonamento al servizio Apple TV+, disponibile unitariamente al prezzo di 4,99 euro e incluso nel bundle Apple One.