Nuovo aggiornamento software in arrivo anche per la gamma HomePod, incluso ovviamente il neonato HomePod rilasciato da poche settimane. Il nuovo update 14.2.1 è ora ufficialmente disponibile.
Come sempre vi ricordiamo che al momento non è possibile acquistare HomePod nel nostro paese. Tuttavia questa limitazione non ha impedito ad alcuni utenti di acquistarlo presso rivenditori esteri per poi importarlo in Italia. Il nuovo aggiornamento 14.2.1 non presenta al momento nessuna novità nota in termini funzionali (così come nessuna nuova lingua supportata). Il supporto alla lingua italiana è quindi ancora rimandato a data da destinarsi.
Se siete comunque in possesso di HomePod vi consigliamo l’aggiornamento in virtù dei miglioramenti alle prestazioni e bugfix indicati nel changelog ufficiale. Per procedere all’aggiornamento vi ricordiamo che dovrete aprire l’applicazione Casa, premere sull’icona della casetta in alto a sinistra, tappare su Impostazioni abitazione e scorrere fino alla voce aggiornamento software.