Apple vorrebbe realizzare un film sulla vita di Carol Burnett

Apple vorrebbe realizzare un film biografico sulla vita di Carol Burnett.

Secondo gli ultimi report, Apple starebbe lavorando per ottenere i diritti per la produzione di un film biografico sulla vita dell’attrice e comica Carol Burnett.

Il film è attualmente in fase di sviluppo da parte dello studio cinematografico statunitense Focus Features, ma sarebbero in corso trattative per farlo diventare un “Apple Original”. Annunciato originariamente nel 2019, secondo Variety il film avrebbe già anche una regista, Tara Miele.

L’adattamento del libro di memorie più venduto di Carol Burnett, “Carrie and Me: A Mother-Daughter Love Story“, sarà diretto da Tara Miele, il cui lungometraggio “Wander Darkly” uscirà questo venerdì. Miele adatterà anche la sceneggiatura. I crediti alla regia di Miele includono lungometraggi indipendenti e lavori su episodi in “Batwoman” e “Arrow”. Il suo cortometraggio del 2016 “Meet a Muslim” è diventato virale, poichè è riuscito ad evidenziato le vite e i valori che i musulmani condividono con la popolazione mondiale.

E libro, e ovviamente il film che ne verrà tratto, racconta gli alti e bassi della vita di Burnett come mamma lavoratrice, star e produttrice, visti attraverso la sua stretta relazione con la figlia Carrie Hamilton, morta a causa di un cancro nel 2002, a soli 38 anni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+