Apple ha svelato poche ore fa le nuove AirPods Max, le tanto chiacchierate cuffie over-ear presentato direttamente con un comunicato stampa. L’azienda ha rinnovato anche la pagina relativa al cavo lightning-jack da 3,5mm, ora compatibile anche con AirPods Max.
Il cavo era già ovviamente disponibile da diverso tempo ma con l’arrivo delle nuove cuffie AirPods Max l’azienda ha modificato la sezione relativa alla compatibilità. Le nuove AirPods Max risultano quindi ora presenti nell’elenco dei prodotti compatibili, indirizzato chiaramente a tutti gli amanti delle care vecchie abitudini. Ovviamente lo stesso cavo non fa parte della dotazione di vendita delle cuffie AirPods Max.
Grazie a tale cavo sarà possibile ottenere benefici anche sul fronte dell’autonomia, benefici che andranno tuttavia testati e al momento non quantificabili. Il cavo è disponibile sul sito di Apple al prezzo di 39 euro nelle due varianti bianco e nero, un vero peccato viste le varianti di AirPods Max più particolari presentate da Apple.