Apple pubblica i primi video sulle AirPods Max

Le nuove cuffie AirPods Max sono finalmente realtà. Apple le mostra anche nei primi video.

Apple ha da poco annunciato le nuove AirPods Max e e ora ha pubblicato due nuovi video che hanno il compito di far conoscere meglio il prodotto.

Il primo video, intitolato “Introducing AirPods Max“, è realizzato in modo simile ai classici video Apple per l’annuncio dei nuovi prodotti. Le immagini sono accompagnate dalle parole di due dirigenti Apple che raccontano il prodotto: prima Evans Hankey, vicepresidente del design industriale di Apple, poi Gary Geaves, VP Acoustics.

Il secondo video, invece, può essere definito uno vero e proprio  spot pubblicitario ed è intitolato “Journey into Sound“. Il video offre immagini in primo piano delle nuove cuffie in un paesaggio surreale. L’ascoltatore rotola nello spazio mentre è immerso nell’ascolto della musica, per essere interrotto solo quando passa dalla modalità ANC a quella trasparenza, il tutto con un semplice tocco.

Le nuove AirPods Max sono state annunciate oggi dall’azienda di Cupertino e saranno disponibili dal 15 dicembre al prezzo di 629€. Maggiori informazioni sono disponibili nel nostro articolo dettagliato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News