Apple porterà “Dark Matter” di Blake Crouch su Apple TV+

Il libro "Dark Matter" di Blake Crouch arriverà come adattamento televisivo su Apple TV+.

Apple ha raggiunto un accordo per portare su Apple TV+ un adattamento del libro “Dark Matter” di Blake Crouch.

dark matter apple tv

Questa mossa di Apple arriva dopo un lungo periodo di pre-produzione firmato in passato da Sony, a cui fece seguito un accordo di produzione da 1,25 milioni di dollari. Ora, Apple è riuscita a scucire un nuovo accordo per portare Dark Matter su Apple TV+, ma non sappiamo ancora se come serie o lungometraggio.

“Dark Matter” di Blake Crouch viene descritto come un thriller fantascientifico di alto livello sulla scia di “Memento “e “Looper”.

Un brillante fisico di nome Jason Dessen vive a Chicago con sua moglie Daniela e il figlio Charlie. È un vero genio, e mentre c’era stato un momento verso la fine dei trent’anni in cui la sua ricerca avrebbe potuto renderlo una star nel suo campo, ha invece scelto una vita incentrata sulla famiglia.

Una notte, mentre torna a casa, viene rapito da un misterioso uomo mascherato e gli viene iniettato un farmaco. Quando si risveglia, il suo mondo è completamente cambiato. Non è più sposato, non ha un figlio e ha raggiunto un successo professionale oltre i suoi sogni più sfrenati. Questo lo mette in un viaggio emozionante, misterioso e, a volte, terrificante per imparare cosa gli è successo e per trovare la strada di casa dalle persone e dalla vita che ama.

Dark Matter dovrebbe arrivare su Apple TV+ tra la fine del 2021 e il 2022.

Scopri Apple TV+

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
Apple TV+