Caviar lancia un iPhone 12 Pro “Jobs 4” personalizzato da oltre 6.000 dollari

Con l'arrivo dei nuovi iPhone 12 non poteva mancare la speciale personalizzazione di Caviar.

Caviar, azienda nota per le sue “creazioni” stravaganti e molto costose, ha annunciato oggi il lancio di un iPhone 12 Pro completamente personalizzato.

La collezione “‌iPhone 12 Pro‌ Jobs 4” è dedicata a Steve Jobs e al decimo anniversario di ‌iPhone‌ 4, che è stato anche l’ultimo modello presentato personalmente da Jobs. La collezione presenta i modelli ‌iPhone 12 Pro‌ e iPhone 12 Pro Max in versione bianca, in titanio nero e una in oro (vero).

La parte anteriore‌ è stata lasciata intatta, rimanendo identica a quella dei modelli normali. La parte posteriore, invece, presenta un autentico frammento del famoso dolcevita originale di Jobs incorporato nel logo Apple, mentre la parte inferiore degli smartphone è decorata con l’autografo di Jobs e il famoso slogan di Apple,”Think different“.

Secondo quanto afferma Caviar, il modello in colorazione bianca è realizzato con uno strato composito G10 ricoperto di smalto per gioielli, mentre il logo della mela è in argento sterling 925. Il modello in oro, invece, è realizzato in vero oro 18 carati, mentre il suo logo della mela è realizzato in oro 750.

Maggiori dettagli sulla nuova collezione “‌iPhone 12 Pro‌ Jobs 4” sono disponibili sul sito web di Caviar. I nuovi modelli partono da un prezzo di 6.490 dollari per un iPhone 12 Pro in titanio nero da 128 GB e si arrivano fino a 10.140 dollari per un ‌iPhone 12 Pro Max‌ in oro con 512 GB di spazio di archiviazione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità