Snake ritorna su iPhone e Apple Watch con Retro Widget 2

Snake, il grande classico per telefoni cellulare Nokia, ritorna ufficialmente su App Store con tanto di widget e applicazione per Apple Watch.

L’intramontabile gioco per telefono cellulare Snake ritorna su App Store, con tutto il fascino di una veste grafica quantomai fedele al titolo originale.

retro widget 2 snake

Grazie a Retro Widget 2 il leggendario Snake II sarà sempre a portata del vostro dito. Oltre all’applicazione avrete infatti a disposizione anche un pratico widget per iOS, grazie al quale potrete giocare in ogni istante per lanciarvi in un nuovo record. Per giocare potrete riproporre l’interfaccia con tastierino numero, così da emulare se pur virtualmente i tasti dei vecchi telefoni cellulare Nokia. Il tutto potrà inoltre essere personalizzato in tanti colori diversi ma la grande chicca la ritroviamo nella companion app per Apple Watch.

Avete capito bene. Anche sul vostro Apple Watch potrete giocare al grande classico Snake, avendo sempre a portata di polso uno dei giochi più iconici di sempre. Per muovere il serpente potrete usare sia la corona digitale che le normali gestures sul display di Apple Watch, due opzioni entrambe reattive e meno ostiche del previsto. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,29 euro, un costo decisamente piccolo per riportare alla luce un classico intramontabile come Snake. Siete pronti a un tuffo nel passato? Allora non avete altro da fare se non correre su App Store.

Retro Widget 2 – 2.29 euro

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi