Shazam si aggiorna con un nuovo look, nuove funzioni e l’inedita Web app

Tante novità per Shazam, dalla nuova interfaccia utente all'inedita Web app.

Apple ha aggiornato Shazam con un nuovo design, notifiche per gli shazam offline o non riconosciuti e un’inedita Web app ora disponibile per tutti.

shazam interfaccia

 

La versione 14.2 di Shazam introduce un nuovo look con una scheda a scorrimento rinnovata che consente di accedere in modo più semplice agli Shazam passati. Inoltre, ora l’app consente di ricevere una notifica quando troviamo gli Shazam offline o non riconosciuti, e di scoprire le ultime tendenze con le Classifiche, ora disponibili nella funzione di ricerca.

Apple ha anche ottimizzato la sincronizzazione degli Shazam con la playlist “I miei brani di Shazam” su Apple Music o Spotify. Per gli utenti Apple Music, verrà sincronizzato un numero maggiore di Shazam già scoperti e, se elimini una canzone in Apple Music, non verrà più riaggiunta in seguito.

Apple ha anche lanciato Shazam come app Web su shazam.com. Il sito è disponibile in versione beta ed è attualmente compatibile solo con Safari, Chrome e Firefox su macOS e Chrome OS, consentendo agli utenti di controllare i grafici e identificare la musica direttamente da un browser.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti