Servant avrà una terza stagione su Apple TV+

Ora è ufficiale: la misteriosa e affascinante serie Servant prodotta da M. Night Shyamalan avrà anche una terza stagione.

Apple ha annunciato di aver rinnovato la serie Servant su Apple TV+ per una terza stagione, a poche settimane dal lancio della seconda stagione previsto per il 15 gennaio 2021.

servant

Servant è stata una delle prime serie ad approdare su Apple TV+ ed è diventata subito molto popolare tra gli abbonati al servizio, grazie ad una storia fatta di mistero e personaggi ben strutturati.

La serie è un thriller horror prodotto da M. Night Shyamalan, che ha anche diretto alcuni episodi. Servant segue una coppia di Filadelfia in lutto per aver perso il figlio. Il loro bambino, Jericho, viene sostituito da una bambola che la madre pensa sia reale, e una strana tata, Leanne, viene assunta per prendersi cura proprio della bambola. Dopo l’arrivo di Leanne, iniziano ad accadere cose bizzarre a tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE: Servant, la nostra recensione

Apple afferma che la seconda stagione da 10 episodi “prenderà una svolta soprannaturale” con un futuro più oscuro per tutti i soggetti coinvolti, mentre Leanne torna alla brownstone e la sua vera natura viene rivelata.

La prima stagione di “Servant” è disponibile su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+