In vista della premiere della seconda stagione, Apple ha rilasciato una featurette per Dickinson, l’esclusiva commedia d’epoca presente su Apple TV+. La seconda stagione della serie sarà presentata in anteprima il prossimo 8 gennaio 2021.
Dickinson è una serie comedy con protagonista la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld, che esplora audacemente i vincoli della società, del genere e della famiglia dal punto di vista della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson.
La prima stagione della serie ha vinto un Peabody Award, mettendo in evidenza l’eccezionale performance di Hailee Steinfeld nella sua interpretazione dell’autrice.
La creatrice Alena Smith abbraccia amorevolmente e giocosamente l’anacronismo, portando un senso, una sensibilità e una colonna sonora contemporanei nel New England del XIX secolo e nel mondo della poetessa Emily Dickinson. Hailee Steinfeld offre una performance eccezionale in uno spettacolo che eccelle nel divertirsi mentre scoppiettante con energia e originalità selvaggia.
Qui di seguito potete dare un’occhiata alla featurette della seconda stagione di Dickinson.