Le nuove AirPods Max, le discusse cuffie over-ear di Apple presentate pochi giorni fa, sono dotate di cuscinetti con aggancio magnetico. Questa peculiarità le rende di fatto personalizzabili.
L’azienda di Cupertino consentirà a breve di acquistare sul proprio sito cuscinetti di ricambio, disponibili ovviamente nei cinque differenti colori presentati da Apple. Grazie all’ingegnere Rachit Sharma è ora disponibile per tutti un nuovo tool che consente di personalizzare le nuove cuffie di Apple, giocando con le combinazioni dei diversi colori.
Created a quick fun tool based on Ryan Barrieau's (@MacRumors) mockups of @Apple #AirPodsMax colors.
Create different color schemes and buy'em if you can. 😀
Built with @tailwindcss and deployed on @vercel.https://t.co/4he59aeNHf pic.twitter.com/m2raZM6S80
— Rachit Sharma (@Rachit995) December 16, 2020
Grazie a questa nuova applicazione web potrete testare diversi abbinamenti dei cuscinetti, abbinandoli anche con colori differenti tra loro e visualizzando poi il costo finale (in dollari). Apple non consente di scegliere differenti abbinamenti in fase di acquisto, pertanto se vorrete acquistare un prodotto identico al progetto da voi realizzato dovrete acquistare a parte i cuscinetti, che saranno venduti a 79 euro la coppia. Chissà che in futuro Apple non prenda spunto da questa simpatica idea e consenta di personalizzare le AirPods max in fase di acquisto, così da non obbligare gli utenti a sborsare ulteriore denaro per aggiungere un tocco più personale alle combinazioni di colori.